hello

welcome to my new website

Personal chef

Cuoco a domicilio, chef a domicilio, personal chef, vari nomi per una stessa figura. Organizza per voi e i vostri ospiti, nella location prescelta, un evento su misura.
Dalla cucina al servizio il personal chef ogni dettaglio sarà curato per voi e con voi per accompagnarvi in un'esperienza in cui l’atmosfera, i colori, i profumi e i sapori risponderanno ai vostri desideri.

Potrete avere la presenza del personal chef per un pranzo, una cena, un buffet o un cocktail.. oppure per gestire la vostra cucina anche per eventi di più lunga durata.

Definirete con il personal chef il menù, il luogo, il tipo di evento e servizio, il personale necessario, la tipologia di allestimento... e poi potrete non preoccuparvi di nulla.

 

bio

the history of my profession

Non spaventatevi delle lame affilate che ama sfoggiare nelle sue foto... sono armi bianche, strumenti necessari per dare alle sue creazioni la giusta forma per deliziare i vostri palati, piatti essenziali, dai sapori inaspettati, curati tanto nei particolari da sembrare piccole icone.

Classe 1975, nulla lasciato al caso tra la formazione (A tavola con lo chef) , un'esperienza all'estero di livello con Ferran Adrià nel suo ristorante El Bulli, e una lunga presenza nelle cucine della buona ristorazione romana. (Roscioli, F.I.S.H., DelFrate, Gusto...).

Dal 2004 non potete trovarlo in nessun ristorante, se non seduto a mangiare, potete però chiamarlo a casa vostra per organizzare cene a domicilio. Lo chef si è trasformato in un personal chef.

 

 

Executive Chef del Catering Magnolia eventi

Docente presso la scuola A tavola con lo chef

 
 

blog

what's up?